Il Signore degli Anelli: Markella Kavenagh è la prima attrice ad unirsi al cast della serie Amazon

Markella Kavenagh il signore degli anelli amazon

La serie TV de Il Signore degli Anelli di Amazon comincia a prendere forma anche se sappiamo davvero poco di questo grandioso progetto.

L’australiana Markella Kavenagh è la prima aggiunta la cast della serie TV de Il Signore degli Anelli di Amazon

Intanto, però, ecco il primo tassello di questo puzzle che si andrà a comporre nei prossimi mesi: l’attrice australiana Markella Kavenagh è la prima a entrare nel cast dello show, firmando per interpretare Tyra, uno dei ruoli principali dello show ispirato all’opera di J.R.R. Tolkien.

Tyra non è un nome che compare nei romanzi di Tolkien, quindi potrebbe trattarsi solo di un appellativo usato dalla produzione solo per indicare il ruolo affidato alla giovane attrice.

La serie TV, ambientata durante la Second Era, periodo che ha visto la creazione degli Anelli del Potere incluso quello di Sauron, dovrebbe articolarsi in 5 stagioni con la produzione che riporterà, stando alle ultime indiscrezioni, le riprese in Nuova Zelanda, teatro degli epici paesaggi della saga cinematografica di Peter Jackson.

Prodotta da Amazon Studios, New Line Cinema e HarperCollins, con la collaborazione e il benestare della Tolkien Estate and Trust, la serie TV vedrà Juan Antonio Bayona (Jurassic World: Il Regno Distrutto) come regista dei primi due episodi che dovrebebro debuattre su Amazon Prime Video nel 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Gizmodo

Leggiamo altro?
Le terrificanti avventure di Sabrina: la terza parte in arrivo a gennaio
>