CMON pronta a lanciare un nuovo gioco di miniature di Dragon Ball Z

Proprio mentre a San Diego si stava svolgendo il Comic-Con, una lieta novella relativa all’arrivo di nuovo gioco di miniature di Dragon Ball Z è giunta per gli amanti dei giochi da tavolo.

Due grandi studi stanno collaborando alla creazione del gioco di miniature di Dragon Ball Z: ecco di chi si tratta

Lo sappiamo ora volete nomi, cognomi e fonti. E noi non abbiamo remore a farveli.

La notizia dello sviluppo di un nuovo (e speriamo fantastico) gioco da tavolo basato sui famosi anime con protagonista il Sayan più famoso del pianeta Terra, arriva direttamente dai canali social di CMON, che ha annunciato che sta lavorando a stretto contatto con IDW Games per creare il gioco di miniature di Dragon Ball Z!

Sfortunatamente, l’unico altro dettaglio è che sarà finanziato con una campagna Kickstarter ma non ci è dato sapere, per ora, quali saranno le tempistiche necessarie.

Di sicuro i nomi coinvolti nell’operazione sono abituati a regalare agli appassionati miniature e componentistica di alta qualità. Possiamo quindi aspettarci che anche questo progetto porti sui nostri tavoli un gioco davvero fantastico.

Noi non vediamo l’ora di venire a conoscenza di ulteriori informazioni, speriamo nell’immediato futuro. E voi invece cosa ne pensate del nuovissimo titolo di Dragon Ball Z in fase di sviluppo, che si preannuncia pieno zeppo di fantastiche miniature?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto.