Westworld 3: il trailer di The New World mostrato al San Diego Comi-Con!

westworld 3

Se siete appassionati di serie TV, queste ore sono come vivere il Natale in anticipo!

Dal San Diego Comi-Con 2019 stanno arrivando annunci dopo annunci che mostrano i trailer di serie attesissime, come The Witcher, o di conferme come quelle delle nuove serie TV di Disney+.

Non poteva in questa manifestazione mancare un panel dedicato a Westworld 3, e ancor più immancabile era un bel trailer per la serie TV sci-fi di HBO!

Direttamente dal San Diego Comi-Con 2019 arriva anche il trailer di Westworld 3: The New World

Sono stati i creatori Lisa Joy e Jonathan Nolan a mostrare ai fan il trailer, al termine del quale lo stesso Nolan ha rivelato che il terzo capitolo della serie ispirata al romanzo Il mondo dei Robot di Michael Crichton sarà chiamato The New World.

A quanto pare, in Westworld 3 le cose si faranno piuttosto complicate.

Il trailer è decisamente promettente, scopriamo che andremo in nuovi luoghi (come la Germania nazista) e che compare una nuova serie di macchine. Non mancano nemmeno ingressi eccellenti nel cast, come Aaron Pail, e la storia sembra aprirsi a nuove diramazioni.

Insomma , tutto ciò che ha caratterizzato dall’inizio la serie fantascientifica di HBO tornerò con ancora maggior impatto alla nuova serie di Westworld.

Se anche voi avete adorato la lotta dei robot di Westworld nelle precedenti due stagioni, il trailer di Westworld 3: The New World non può far altro che aumentare la vostra curiosità per il nuovo capitolo di questa appassionante serie di fantascienza.