The Expanse 4: trailer e data d’uscita svelati al Comic-con

the expanse 4

Ancora annunci eclatanti dal San Diego Comic-con 2019, che sembra voler mettere a dura prova le coronarie del mondo nerd.

Dopo averci fatto strabuzzare gli occhi con le presentazione delle future serie Marvel su Disney+ e mostrato il trailer di Star Trek: Picard, un’altra serie TV molto attesa finalmente si mostra con un promettente trailer: The Expanse 4.

Al San Diego Comic-Con 2019 arriva anche il momento del trailer di The Expanse 4

Se nei giorni scorsi durante la kermesse californiana erano state presentate le prime immagini della quarta stagione con protagonista l’equipaggio della Rocinante, finalmente la serie fantascientifica di Amazon Prime Video si mostra con un trailer, video in cui compare anche il villain della nuova stagione, interpretato da Burn Gorman:

La nuova season della serie ispirata alla saga letteraria di James S.A. Corey ci porterà a scoprire le conseguenze delle aperture dei portali verso nuove galassie, a cui abbiamo assistito nel finale della terza stagione.

Se una simile possibilità potrebbe portare ad una distensione tra Terra, Marte e Cintura, di sicuro quello che aspetta l’equipaggio guidato da Holden sarà una nuova avventura tutt’altro che rilassante.

Per dare il colpo di grazia ai fan della serie, durante il panel di The Expanse 4 al San Diego Comi-Con 2019 è stato presentato anche una clip in cui assistiamo ad uno dei momenti centrali della nuova serie di The Expanse: l’atterraggio della Rocinante su Ilus.

The Expanse 4 arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 13 dicembre.

Il canale streaming del colosso dell’ecommerce si arricchisce quindi di un nuovo capitolo di questa serie, che proprio sulla piattaforma di Amazon ha trovato una possibilità di sopravvivere. Amazon Prime Video, grazie a The Expanse 4 e Star Trek: Picard si presenta come uno dei punti di riferimento per agli appassionati di serie TV di fantascienza per i prossimi mesi.

Leggiamo altro?
Lanciata la petizione per avere l’emoji di Baby Yoda!