Star Trek: Picard si mostra con il trailer del SDCC 2019

star trek picard

Il San Diego Comi-Con ha dimostrato che nei prossimi mesi non rimarremo certo a corto di serie di fantascienza di altro profilo.

Da Snowpiercer a The Expanse 4 e Westworld 3, senza dimenticare The Mandalorian, ambientato nell’universo di Star Wars.

Ma ad avere lasciato tutti a bocca aperta tutti è stato l’agognato trailer di un’altra attesissima serie di fantascienza, Star Trek: Picard.

Star Trek: Picard si mostra in un entusiasmante trailer al San Diego Comi-Con 2019

Da quando è stato annunciato il ritorno del personaggio di Picard in una serie che lo vede protagonista assoluto, i trekkie si sono fatti prendere dalla curiosità.

Ma con il trailer mostrato ieri, l’attesa per il ritorno del capitano di The Next Generation può solo che raggiungere nuovi picchi di hype. Guardiamolo assieme!

Inevitabile ammettere che il trailer di Star Trek: Picard sia stato confezionato ad arte, inserendo delle vere bombe che nessuno si sarebbe aspettato. Insomma, veder al fianco di Patrick Stewart dei veterani del franchise come Brent Spiner (Data, Lore, Arik Soong), Jonathan del Arco (Hugh), Jonathan Frakes (William Riker) e Jery Ryan (Sette di Nove) fa un certo effetto.

In particolare, è da tenere sotto controllo la presenza di Jonathan del Arco e Jery Ryan.

Del Arco aveva interpretato in Star Trek: The Next Generation il ruolo di Hugh, un drone borg portato a bordo dell’Enterprise-D contro il volere della dottoressa Crusher, per tentare di isolarlo, con successo, dalla Collettività.

Jery Ryan era stata il volto di Sette di Nove, un drone Borg divenuto parte dell’equipaggio della U.S.S. Voyager nell’omonima serie.

Da chiarire quale sai il ruolo di Brent Spiner. In Star Trek: Nemesis, Data si era sacrificato per salvare Picard dalla distruzione della Scimitar, come ricorda lo stesso Picard all’inizio del trailer. Il dubbio è se Spiner interpreterà B-4, il prototipo di Data recuperato proprio in Nemesis, o il ‘fratellastro’ cattivo Lore, comparso in Star Trek: The Next Generation.

Se alla loro presenza uniamo anche immagine di un cubo Borg nel trailer di Star Trek: Picard, viene da pensare che la presenza della Collettività, o meglio dei suoi resti, potrebbe rappresentare un elemento fondamentale della trama. Magari direttamente collegata alla giovane donna che vediamo chiedere aiuto a Picard, mettendo in moto gli eventi della serie.

Star Trek: Picard è atteso su Amazon Prime Video per la fine del 2019.

Tai nasha, no karosha!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
creatori di Game of Thrones
I creatori di Game of Thrones hanno lasciato HBO per Netflix