Al SDCC 2019 arrivano le Barbie degli X-Men

Il Comic-Con di San Diego, oltre ad essere stato il palcoscenico di una sfilza di annunci Marvel che delineano la Fase 4 dell’MCU, ha visto anche il concretizzarsi di una nuova collaborazione tra La Casa delle Idee e Mattel.

Mattel e Marvel annunciano il risultato di una nuova collaborazione rivelando Mystica, Tempesta e Fenice Nera, le Barbie degli X-Men

La famosa azienda produttrice di giocattoli, infatti, ha lanciato una nuova linea di Barbie ispirate a tre celebri supereroine degli X-Men: Mystica, Tempesta e Fenice Nera.

Mystica

Uno dei più complessi e affascinanti personaggi dei fumetti, Mystica è una mutante mutaforma. Inganna i suoi nemici imitando l’aspetto e la voce di qualsiasi persona.

La Barbie Mystica è tanto accattivante quanto il personaggio che emula, riproponendo il look iconico della mutante blu con un abito bianco adornato da una cintura di teschi.

I lunghi guanti bianchi e un teschio che adorna la fronte completano questo prezioso giocattolo da collezione.

Fenice Nera

Conosciuta anche come Jean Grey-Summers, Dark Phoenix è un mutante di livello Omega con inimmaginabili poteri telepatici e telecinetici.

Personaggio amatissimo e membro storico egli X-Men, ha affrontato numerose morti e rinascite ed è in continua lotta con i suoi demoni personali.

La Barbie Fenice Nera è spietata e potente come la sua controparte e ne ripropone il look classico con il body rosso dai dettagli oro, stivali alti fino alla coscia guanti e fascia sui fianchi.

Tempesta

Tempesta (Ororo Munroe), è uno dei mutanti più potenti della Terra.

Come membro del team X-Men, combatte i nemici sfruttando la sua capacità di manipolare il meteo e l’atmosfera.

La Barbie Tempesta è elettrizzante quanto la supereroina dei fumetti riprendendone l’aspetto caratterizzato da body nero lucido, mantello e stivali alti fino alla coscia, tutti con finiture dorato.

Guanti lunghi e un copricapo che adorna la sua iconica chioma bianca, ne completano l’aspetto.