The Walking Dead: Danai Gurira dice addio a Michonne al SDCC 2019

th walking dead 10 michonne

Non solo trailer al San Diego Comic-Con 2019 ma anche tristi adii. Danai Gurira, l’attrice che da anni interpreta Michonne in The Walking Dead, sul palco dell’evento nerd più importante del mondo ha infatti annunciato il suo ritiro dalla serie TV zombie di AMC.

Figli di Michonne

The Walking Dead 10 sarà l’ultima stagione di Michonne. Ecco il video in cui Danai Gurira saluta i fan visibilmente emozionata

Dopo i numerosi rumor che si erano rincorsi nei mesi scorsi, l’attrice, visibilmente emozionata, ha confermato che questa sarà l’ultima stagione di The Walking Dead in cui apparirà:

“Posso confermare che questa è l’ultima stagione che farò in questo straordinario show televisivo come Michonne. Vorrei solo dire che questa è stata una delle cose più belle della mia vita, interpretare questo ruolo e essere tra queste persone e quelle che non sono qui adesso, e tra tutti voi. Sono molto, molto grata per l’esperienza che ho avuto in un modo che non posso nemmeno esprimere in questo momento. Il mio cuore non me lo lascia fare in alcun modo o forma.”

Gurira era entrata a far parte di The Walking Dead nel 2012, nell’ormai lontana terza stagione. Lo show ha quindi impegnato davvero gran parte della sua vita e i fan e il cast hanno ascoltato le parole dell’attrice con grande affetto, come dimostrato dai numerosi video del momento provenienti dall’evento:

Cosa ne pensate dell’addio di Danai Gurira da The Walking Dead? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!