Etherfields: il gioco da tavolo pronto a sfondare ogni record su Kickstarter

Awaken Realms (Nemesis) ha lanciato da qualche giorno su Kickstarter la campagna di finanziamento dell’attesissimo Etherfields, il nuovo gioco da tavolo creato da Michal Oracz.

Etherfields un titolo da sogno con la campagna che autori ed editori sognano

In questo titolo i giocatori entrano nel regno dei Dream Crawlers. È un mondo strano, etereo, in cui le nostre decisioni avranno un impatto duraturo sul gioco, dovremo costruire i nostri personaggio nel tempo sino farli diventare esperti e sempre più forti.

Etherfields è un nuovo gioco da tavolo con miniature di Awaken Realms. Chiamiamo Dream Crawler questa esperienza  completamente innovativa di gioco da tavolo: ti immergerai nel mondo surreale e artisticamente realizzato e seguirai una avventura cooperativa / in solitaria per 1-4 giocatori. Tutto ciò che fai cambierà lo strano ritmo del mondo dei sogni di Etherfields, dove anche la fantasia più sfrenata è possibile.

Il gameplay è creato dal veterano Michał Oracz (autore di This War of Mine: TBG, Neuroshima Hex, The Edge: Dawnfall e molti altri), metterà alla prova non solo le tue abilità logiche ma anche l’intuizione, la deduzione e l’intelligenza emotiva. Sviluppa il tuo personaggio da zero usando il deckbuilding, viaggia attraverso la mappa del mondo dei sogni e approfondisci la conoscenza dei luoghi.

Il nuovo gioco di Awaken Realms è pronto a distruggere ogni record di finanziamento. Ha infatti già racimolato oltre 2,1 milioni di sterline (circa 2,5 milioni di €) da quasi 24.000 backer. E la campagna si chiuderà l’8 agosto, per cui x l’ipotesi che possa superare i 3 milioni di € pare tutt’altro che remota.

E voi cosa ne pensate, lo avete già finanziato o ci state facendo ‘un pensierino’? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
La recensione di Villainous: il gioco dove i cattivi Disney trionferanno!