Queste Oscure Materie: online il trailer esteso mostrato al SDCC 2019

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Arriva direttamente dalla prima giornata di San Diego Comic-Con 2019 il nuovo trailer esteso di Queste Oscure Materie, la serie TV del network statunitense HBO in arrivo sulle televisioni d’oltreoceano il prossimo autunno.

Dal San Diego Comic-Con 2019 arriva il nuovo trailer esteso di Queste Oscure Materie, la serie TV tratta dai romanzi di Philip Pullman firmata da HBO

Tratta dai romanzi fantasy di Philip Pullman, di cui avevamo visto un primo adattamento cinematografico con La Bussola d’Oro nel lontano 2007 (che non possiamo definire un adattamento riuscitissimo), la serie TV vedrà l’arrivo di otto episodi prodotti da Bad Wolf e New Line che andranno a comporre la prima stagione dello show.

La prima stagione è stata diretta dal premio Oscar Tom Hooper, basandosi su una sceneggiatura scritta da Jack Thorne. Nel cast saranno presenti Dafne Keen, Ruth Wilson, James McAvoy, Clarke Peters e Lin-Manuel Miranda.

Purtroppo, ancora non si conosce la data d’uscita precisa della serie ma sappiamo che arriverà da qualche parte il prossimo autunno.

Ecco il trailer che mostra qualche sequenza inedita e aggiunge pezzi alla storia di Lyra:

Cosa ne pensate? Seguirete la prima stagione di questa nuova serie TV di HBO? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo