My Hero Academia 4: online il trailer ufficiale in inglese mostrato al San Diego Comic-Con

Il Comic-Con di San Diego è stato il palcoscenico per il debutto del trailer, doppiato in inglese, di My Hero Academia 4, la quarta stagione dell’anime tratto dallo shōnen manga scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi.

È online il nuovo trailer di My Hero Academia 4 in inglese svelato nel corso del Comic-Con di San Diego

La nuova stagione, la cui première è attesa 12 ottobre 2019 sugli schermi giapponesi, vede un All-Might che ormai si è ritirato e Deku che dovrà raccoglierne l’eredità senza farsi travolgere dall’importanza dell’onere di cui è divenuto oggetto e dall’importanza del suo predecessore.

Tale “passaggio di consegne”, visivamente mostrato dall’incontro proprio tra All Might e Midoriya con cui si apre questo trailer, viene sottolineato da Sir Nighteye, un nuovo personaggio che verrà introdotto in questa stagione, il quale accenna al posto vacante lasciato dal simbolo della pace e che qualcuno dovrà comunque occupare.

Alla luce di queste nuove sfide e di un nuovo villain senza scrupoli, gli studenti avranno bisogno di aiuto anche se la mancanza di un leader del carisma di All Might porterà ad incertezze e un calo di fiducia generale innescando paure e timori pronti a contagiare tutti.

Cosa ne pensate? Avete visto le precedenti stagioni dell’anime? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook