Top Gun: Maverick decolla con il primo trailer ufficiale

Dopo 33 anni si torna a volare sui caccia militari USA grazie al primo trailer ufficiale di Top Gun: Maverick, il sequel del celebre film del 1986 che vedrà nuovamente  Tom Cruise nei panni dell’asso dell’aviazione della marina statunitense.

Tom Cruise è di nuovo l’asso dell’aviazione della Marina USA nel primo trailer ufficiale di Top Gun: Maverick

L’attore si è infatti presentato oggi al Comic-Con di San Diego, proprio per svelare le prime immagini del film di Joseph Kosinski e per dire ai fan presenti che le sequenze del trailer sono tutte reali, non c’è CGI ed è un vero F-18 Hornet quello che vediamo sfrecciare a pochi metri dal suolo per poi innalzarsi improvvisamente verso il cielo.

Ovviamente è lo stesso Tom Cruise a indossare l’iconico casco a strisce rosse e nere di Maverick e prendere parte alle evoluzioni dei caccia USA che decollano dalle portaerei ed eseguono manovre spericolate tra le creste delle montagne, confermando come l’attore di Syracuse sia la controfigura di sé stesso in tutte le scene principali dei suoi film.

Qui di seguito anche la versione in italiano.

Torna Pete Mitchell, c’è Ed Harris, torna il giubbotto di pelle dei Top Gun, tornano i classici Ray-Ban e le moto e tornano anche i ricordi del passato di un film che ha segnato un’epoca ed è diventato leggenda.

Top Gun: Maverick sarà ambientato in un mondo di tecnologia, di droni e di combattenti aerei di quinta generazione, esplorando la fine dell’era del dogfight, il classico combattimento aereo tra caccia militari.

Maverick ora è un istruttore della Top Gun dove ritroverà il figlio del suo sfortunato amico Goose.

Top Gun: Maverick

Il film, che oltre a Cruise e Ed Harris vede la partecipazione di Miles Teller, Val Kilmer, Glen Powell, Jennifer Connelly, Jon Hamm e Lewis Pullman, arriverà nelle sale cinematografiche il 26 giugno 2020.

Fonte: Geektyrant