Mr. Robot 4: online il trailer dell’ultima stagione!

Mr. Robot

Sta ormai per giungere al termine Mr. Robot che, con la quarta stagione, porrà la parola fine alle vicende dello show di USA Network e del personaggio interpretato da Rami Malek.

Ecco il primo trailer di Mr. Robot 4, la quarta stagione della serie sull’hacker più famoso della TV che segnerà anche la fine dello show

Mr. Robot 4 arriverà sull’emittente solamente il prossimo autunno ma, nel frattempo, un primo trailer della serie creata da Sam Esmail ci fornisce un’idea di quello che ci attenderà nei nuovi episodi (che a detta stessa del suo creatore saranno più simili ad un lungo speciale natalizio come quelli delle serie TV inglesi).

Ecco il trailer:

Come sappiamo da tempo, grazie alle dichiarazioni di Esmail, la nuova stagione vedrà il concretizzarsi di numerosi spargimenti di sangue, oltre che alle consuete sessioni di hacking che hanno reso celebre Mr. Robot. Ecco quindi spiegato il motivo della domanda iniziale del trailer, dove viene chiesto a Elliot se “Ne è valsa la pena?“.

Per scoprirlo dovremo attendere ancora qualche mese ma, nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Fonte: CS

Leggiamo altro?
The Mandalorian
The Mandalorian: il settimo episodio conterrà un’anticipazione di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker
>