Labyrinth – Il Gioco di Carte annunciato da River Horse

Labyrinth

River Horse ha da poco dato il via ai preordini di un nuovo gioco da tavolo ispirato al cult movie Labyrinth – Dove tutto è concesso. Entro la fine dell’anno arriverà infatti sui nostri tavoli Jim Henson’s Labyrinth – Il Gioco di Carte. Siete pronti a ritrovare il Re dei Goblin Jareth e Sarah in questa nuova avventura per tutta la famiglia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da River Horse Games (@riverhorsegames) in data:

Tratto da uno dei più iconici film fantasy anni ’80, Labyrinth – Il Gioco di Carte ci riporta nel Labirinto dei Goblin. Riusciremo a trovare la via d’uscita?

Le ottanta carte in formato tarocco incluse nel gioco sono illustrate da Ralph Horsley e basate sui personaggi portati in scena dal regista del film, Jim Henson, insieme a Brian Froud. Ciascun giocatore dovrà scegliere con accortezza quale carta giocare in ciascun turno: una carta troppo debole ci farà perdere lo scontro mentre una troppo forte ci lascerà scoperti per i turni successivi. Sarà fondamentale per i compagni di squadra cooperare, anticipando le necessità dell’altro al fine di reclamare il dominio del Labirinto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da River Horse Games (@riverhorsegames) in data:

Labyrinth –  Il Gioco di Carte avrà un regolamento sia in versione base che in versione avanzata, garantendo anche a giocatori più esigenti un gameplay profondo e gratificante.

Potete trovare la pagina dove effettuare il preordine a questo indirizzo.