La casa di carta 3 arriva anche sulle nostre tavole grazie a Deliveroo

la casa di carta deliveroo

Questa volta ciò che arriva sui nostri tavoli non è un gioco ma delle vere e proprie leccornie culinarie ispirate a La Casa di Carta, l’accalmata serie TV spagnola di Netflix che è pronta a ritornare sugli schermi il 19 luglio.

Deliveroo celebra La casa di carta 3 creando Tokyo, Denver e Palermo, tre piatti esclusivi ispirati alla serie TV

Cresce dunque l’attesa per rivedere Tokyo, Denver e compagni, i protagonisti della terza stagione della serie TV, e per celebrare il loro ritorno Deliveroo, il servizio di consegna a domicilio che permette di gustare comodamente a casa i piatti dei propri ristoranti preferiti, si è lasciato ispirare dai personaggi dello show ideando, in collaborazione con alcuni ristoranti partner, alcuni piatti ad essi dedicati.

Sono spuntate fuori, quindi, proposte ideali per accompagnare la visione della serie TV calandosi appieno anche dal punto di vista gastronomico nelle atmosfere raccontate e nei protagonisti.

Le specialità, chiamate come i protagonisti della serie, sono: Tokyo, Denver e Palermo, piatti disponibili in esclusiva solo su Deliveroo a Milano fino a domenica 21 luglio.

Ecco nel dettaglio i tre piatti ispirati ai personaggi della serie:

  • Palermo, ordinabile da “Visca Panini Dal Mare Gourmet“: panino che prende ispirazione dai sapori della cucina siciliana e di mare. Si tratta di un panino realizzato con maionese al finocchietto selvatico pomodoro insalata tonno scottato (170 gr) e provola delle madonie affumicato;
  • Tokyo, disponibile presso “This is not a Sushi Bar”: uramaki di ispirazione giapponese realizzato con riso, prosciutto crudo, melone, philadelphia, sesamo e salsa di pomodoro;
  • Denver, ordinabile da “BBQ Ribs & Wings”: piatto a base di carne ispirato alla tradizione della cucina americana realizzato con spalla di maiale sfilacciata a mano, cotta lentamente al forno, in home made BBQ sauce e sidro di mele;

Non ci resta che cominciare a invitare i nostri amici a casa per il debutto della nuova stagione e una squisita cena a tema.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
I seni delle ragazze giapponesi continuano a crescere e ora sono più grandi che mai