Luna Nera: Netflix rivela le prime foto e un breve teaser della serie TV sulla stregoneria

luna nera netflix

Nel giorno che vedrà la gente con il naso all’insù per guardare la Luna Rossa, Netflix ha da poco diffuso online le prime immagini di Luna Nera, la nuova serie TV italiana sulla stregoneria prodotta dal colosso dello streaming tratta dal manoscritto inedito di Tiziana Triana.

Sono state diffuse online le prime immagini e un breve teaser di Luna Nera, la nuova serie TV Netflix made in Italy sulla stregoneria

Lo show, realizzato da un team di registe e scrittrici tutto al femminile e le cui riprese sono attualmente in corso, arriverà nel 2020 e, stando a quanto pubblicato da Netflix Italia, narrerà di un gruppo di donne del XVII secolo accusate di stregoneria.

Sinossi

Dopo essere stata accusata di stregoneria, una giovane ragazza e il suo fratellino sono costretti a fuggire dal loro villaggio.

Rifugiatasi presso una comunità di donne anch’esse accusate di stregoneria e di possedere capacità ultraterrene, la protagonista sarà costretta a scegliere tra un amore impossibile e il destino di un mondo diviso tra misticismo e ragione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.