ASUS ROG Phone 2 utilizzerĂ  il processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus Mobile Platform

Annuncio davvero interessante è quello che giunge da ASUS Republic of Gamers e che vede l’imminente ROG Phone 2, il nuovo gaming phone del colosso taiwanese, come primo device  al mondo a implementare il più recente processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus Mobile Platform, CPU in grado di offrire performance di gioco eccezionalmente fluide.

Asus annuncia che il suo imminente smartphone gaming ROG Phone 2 sarĂ  il primo device con il processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus Mobile Platform

ROG Phone II sarĂ  quindi in grado di offrire agli utenti la migliore esperienza possibile di mobile gaming, integrando importanti innovazioni rispetto al suo predecessore (ROG Phone), smartphone acclamato a livello mondiale che ha debuttato sul mercato nel 2018.

Disponibilità e specifiche tecniche di questo nuovo entusiasmante gaming phone saranno annunciate nelle prossime settimane, quindi continuate a seguirci, ma sappiate già che la massima potenza del processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus Mobile Platform garantisce un’ulteriore spinta in avanti in termini di prestazioni complessive.

La CPU Kryo 485 di Qualcomm nello Snapdragon 855 Plus Mobile Platform è in grado di raggiungere fino a 2.96 GHz di velocità di frequenza, mentre la GPU Adreno 640 ha una velocità di clock del 15% superiore rispetto all’attuale Snapdragon 855 Mobile Platform.

Con queste premesse in termini di prestazioni, insieme ad una serie di nuove e interessanti funzionalità che saranno presto annunciate, ROG Phone II è ancora una volta pronto a conquistare il mondo del mobile gaming.