Snowpiercer: per promuovere la serie al Comic-Con potremo gustare le barrette proteiche a base di insetti

Mancano ormai meno di 48 ore alla partenza dell’edizione 2019 del Comic-Con di San Diego e, quest’anno, oltre ai soliti hamburgher, patatine e pizza, durante l’evento potremo gustare anche le barrette proteiche a base di insetti di Snowpiercer!

Per promuovere l’arrivo della serie TV tratta dalla graphic novel di Jacques Lob, Benjamin Legrand e Jean-Marc Rochette (e recentemente rinnovata già per una seconda stagione), la TBS ha deciso di realizzare delle barrette proteiche simili a quelle viste nel fumetto originale e nel film di Bong Joon-ho del 2014.

Snowpiercer

Al San Diego Comic-Con 2019 potremo “gustare” delle barrette proteiche a base di insetti tratte dalla serie TV di Snowpiercer, con qualche piccola differenza

Fortunatamente per noi, non si tratterà di un’esatta replica dei blocchi di proteine visti nella pellicola (ovvero barrette gelatinose e dall’aspetto decisamente sudicio), ma invece di barrette più simili ai classici prodotti a base di insetti che si iniziano a trovare anche in alcuni supermercati.

Le barrette saranno una creazione di Exo, un’azienda intenta a sensibilizzare il consumo di insetti anche nelle società occidentali che, per l’occasione, ha fatto un’eccezione realizzando delle barrette post-apocalittiche proprio a causa della natura dello show.

Se andrete al Comic-Con proverete le barrette energetiche di Snowpiercer? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: SR