Il nuovo costume di Thor al centro del finale di War of the Realms

nuovo costume di thor

Uno degli eventi Marvel più attesi di quest’anno è World of the Realms, la guerra che sconvolge Asgard e gli altri mondi ponendo sulle spalle di Thor un nuovo carico di responsabilità. In War of the Realms Omega #1, il Dio del tuono deve mostrare questo suo nuovo ruolo, arrivato con la conclusione delle titaniche battaglie di War of the Realms e niente può farlo meglio di un nuovo costume capace di mostrare la nuova potenza di Thor.

In War of the Realms Omega #1 assistiamo alla comparsa del nuovo costume di Thor

L’apparizione del nuovo costume di Thor è inserito in War of the Realms Omega #1 , scritto da Jason Aaron, Al Ewing, Daniel Kibblesmith e Gerry Duggan, disegnato da Oscar Bazaldua, Juan Ferreyra, Ron Garney e C Cafu.

nuovo costume di Thor

 

In War of the Realms Omega #1, Thor entra in un ospedale dove incontra Jane Foster e porta l’ultimo saluto alle Valchirie cadute in battaglia. L’entrata in scena del Dio del tuono avviene al momento giusto per mostrare il suo nuovo costume. Pur mantenendo il classico aspetto color blue reale con intarsi dorati, il nuovo costume di Thor ha abbandonato il classico mantello rosse in favore di uno decorato di pelliccia, che si sposa alla perfezione con il suo elmo ed il suo braccio argentei e la dorata sull’occhio.

Accompagnato all’aria affranta che aleggia sul volto di Thor, questo aspetto regale ben si addice al nuovo Padre di tutti. Thor inoltre sembra brandire nuovamente il suo Mjolnir, facendoci pensare che sia successo qualcosa dopo la fine di War of the Realms, considerato che non ha più bisogno di altre armi, ora che il suo leggendario martello è tornato in suo possesso.