The Mandalorian: Jon Favreau è già al lavoro sulla seconda stagione

The Mandalorian

Mentre i fan di Star Wars sono ancora in trepidante attesa di poter vedere la prima stagione della serie TV The Mandalorian (o, magari, nel frattempo alla Lucasfilm potrebbero decidersi a mostraci il footage della Star Wars Celebration), il regista Jon Favreau ha rivelato di essere già al lavoro su di una seconda stagione dello show!

Disney e Jon Favreau sono già al lavoro per poter realizzare una seconda stagione di The Mandaloria, la prima serie TV live action di Star Wars

“Continuo ad essere trascinato sempre più in profondità nell’orbita di Disney, ma per fortuna le cose su cui Disney sta lavorando sono anche le cose che amo. Volevo fare uno show televisivo su Star Wars come The Mandalorian e, dopo aver mostrato la mia idea, loro erano molto disponibili. Ho persino scritto quattro episodi prima ancora che venissi assunto perché ero eccitato come lo sarebbe un qualsiasi fan e per vedere quali potevano essere queste storie e scoprire se erano interessati, e in effetti lo erano. E stamattina stavo scrivendo la seconda stagione prima di venire qui.”

Queste le parole rilasciate da Favreau a Collider. Ma se pensate che la seconda stagione si tratti solamente di un esercizio di stile del regista, vi sbagliate di grosso.

Nella stessa intervista Favreau ha infatti confermato che la produzione sta già preparando il set per le riprese della seconda stagione, che sembra quindi aver già ottenuto luce verde dalla Disney.

“Se visitate i set in questo momento stiamo iniziando già a portarci avanti per la seconda stagione. È molto simile a quanto fatto per Il Re Leone in termini di preparazione per le riprese”

La prima stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ il prossimo 12 novembre, quando il servizio di video on demand di Disney debutterà ufficialmente e, ora, sappiamo già che non sarà la fine dello show.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Collider