Wyrd Edizioni: ecco tutte le uscite estive!

wird edizioni

Si prospetta un’estate calda di novità per Wyrd Edizioni!

La casa editrice, infatti, ha da poco comunicato tutte le uscite dei suoi giochi di ruolo in programma per i prossimi mesi.

Scopriamo le novità dal mondo dei Giochi di Ruolo in uscita per Wyrd Edizioni

Che noi giocatori di ruolo non ci fermiamo neppure sotto il sole estivo era risaputo, e a conferma di ciò Wyrd ci tenta con una serie di nuove uscite previste per i mesi di luglio e agosto.

I prodotti riguardano i titoli di punta della casa editrice: Shadow of the Demon Lord, Coriolis, Trudvang Chronicles, e Cypher System.

Per Trudvang Chronicles sono in arrivo il volume Storie e Leggende e il Bestiario, mentre gli appassionati del Cypher System posso pregustarsi Narrativa: racconti introduttivi per le tre ambientazioni Gods of the Fall, Predation, Unmasked. Valanga di uscite anche per Shadow of the Demon Lord con numerosi e-book di avventure e non solo, come Le Lacrime della Gorgone, Bestie Disgustose e L’uomo che cadde su Urth.

Tutti i manuali, orientativamente, prevedono prima l’uscita e-book e poi si procede con la stampa. Ecco di seguito la lista dei titoli:

  • Coriolis: Atlante con mappa in e-book per i backer, e La Nave Morente in stampa per i backer e per tutti coloro che desiderano acquistarla (luglio); Atlante in stampa (agosto).
  • Trudvang Chronicles: Storie e Leggende di Trudvang in PDF per tutti i backer (luglio); Bestiario e Storie e Leggende di Trudvang in stampa. Le Cronache di Trudvang in versione PDF per tutti i backer (agosto).
  • Cypher System: Predation e i suoi accessori collegati in e-book per i backer (pronti fra la fine del mese di luglio e l’inizio di agosto) sono previsti anche vari Glimmer e-book, come da schema; Narrativa: racconti introduttivi per le tre ambientazioni Gods of the Fall, Predation, Unmasked (agosto).
  • Shadow of the Demon Lord: Menti Squilibrate, Sordidi Rettili, Le Lacrime della Gorgone, Fuoco e Veleno, Bestie Disgustose, L’uomo che cadde su Urth, Il dio nascosto, Forge magiche, La festa del padre.

Per scoprire di più sulle uscite estive di Wyrd Edizioni, potete restare aggiornati visitando il sito ufficiale e la pagina Facebook.

Fonte: Wyrdedizioni