Il Core Set 2020 di Magic: The Gathering è pronto per il suo debutto

È di pochi minuti fa l’annuncio ufficiale con cui Wizard of The Coast ha comunicato che il Core Set 2020 di Magic è finalmente pronto per arrivare sui tavoli di tutti gli appassionati, e noi siamo, come sempre, in prima fila per riportarvi la lieta novella.

Il Core Set 2020 di Magic: The Gathering uscirà domani! Ecco l’annuncio ufficiale

Senza ulteriori indugi vi riportiamo uno stralcio del comunicato stampa con cui Wizard of The Coast ha annunciato che da domani il Core Set 2020 del famoso gioco di Richard Garfield (KeyForge) sarà disponibile per l’acquisto.

Londra, Regno Unito – 11 luglio 2019 – Wizards Of The Coast è lieta di annunciare che è ora disponibile l’ultimo set di carte di Magic: The Gathering. Troverai il Core Set 2020 nei negozi fisici e in quelli digitali attraverso il videogioco Magic: The Gathering Arena uscito su PC.

Si tratta del primo set tradizionale di carte a uscire dai tempi di War of the Spark dello scorso aprile, e torna alla grande al gameplay originale di Magic: The Gathering, con nuove meccaniche di gioco che conquisteranno sia i veterani che i principianti, e con nuove creature tricolore leggendarie.

Core Set 2020 è andato live nel gioco di Magic: The Gathering Arena il 2 luglio ed è disponibile fisicamente in pre-release dal 5 luglio. Sarà lanciato ufficialmente negli store domani 11 luglio. Core Set 2020 sarà la base di altri set che usciranno in futuro.

Per quanto riguarda tutte le altre novità di Magic: The Gathering, i negozi di tutto il mondo forniranno ai giocatori un posto per giocare con il Core Set 2020.

Ogni weekend Friday Night Magic consentirà di giocare in un’atmosfera amichevole e invitante! I giocatori possono usare locator.wizards.com per individuare i negozi che aderiscono all’evento.

Inoltre alcuni set di carte avranno dei codici riscattabili nel videogioco Magic: The Gathering Arena. I mazzi Planeswalker conterranno dei codici riscattabili direttamente nel gioco e i mazzi Starter includeranno un codice che sblocca entrambi i mazzi nel gioco.

Il mazzo Starter potrà anche essere condiviso con un amico per un secondo utilizzo. I pacchetti di pre-release conterranno anch’essi un codice per un free draft in Magic: The Gathering Arena.

E voi cosa ne pensate? Acquisterete il core set del gioco di carte più longevo e famoso del mondo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Rebuild of Evangelion
Neon Genesis Evangelion diventerà un gioco per smartphone