Escape The Dark Castle: il nostro unboxing

Dopo una breve pausa estiva tornano i nostri unboxing sul canale YouTube di Justnerd e, questa volta, il protagonista è Escape The Dark Castle, il gioco da tavolo di Themeborne Ltd. che Ghenos Games ha portato in Italia da pochissimi giorni.

Per chi non conoscesse il gioco, si tratta di un titolo che ci permetterà di vivere un’avventura fantasy per 1-4 giocatori, in cui ci vedremo ingiustamente incarcerati nelle profondità di un “Oscuro Castello” da cui dovremo tentare di fuggire in tutti i modi. Per farlo avremo a disposizione 6 differenti personaggi che potranno dotarsi di equipaggiamenti e dadi speciali utili per affrontare le varie insidie che troveremo nelle stanze presenti in un grande deck di carte che racconterà la nostra storia.

Ecco il nostro unboxing di Escape The Dark Castle, l’edizione italiana del gioco da tavolo di Themeborne Ltd. e Ghenos Games

Qui sotto potete trovare l’unboxing che vi aiuterà a capire quali sono i contenuti della scatola di Escape The Dark Castle, già disponibile dallo scorso lunedì in tutti i negozi e A QUESTO INDIRIZZO.

Ovviamente, restate con noi per la recensione completa del gioco (e chissà, se vi iscriverete anche al nostro canale di YouTube, magari troverete presto una sessione di gioco).

Nel frattempo, buona visione!