Ammiriamo la folle ed esilarante corsa dei T-Rex in un ippodromo

corsa t-rex ippodromo Emerald Downs

Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l’uomo, l’uomo distrugge Dio, l’uomo crea i costumi da dinosauro.

Se Steven Spielberg ha il merito, dopo quanto fatto con Lo Squalo, di averci regalato il Tirannosauro di Jurassic Park come ennesimo feroce animale cinematografico mangiauomini, all’inventore del costume gonfiabile da T-Rex va dato atto di aver creato una delle cose più belle esistenti sulla faccia della terra.

Guardiamo l’incredibile, folle ed esilarante corsa dei T-Rex all’interno di un ippodromo

L’apogeo di tutto ciò che un costume da dinosauro può rendere incredibilmente epico arriva, questa volta, dall’Ippodromo Emerald Downs di Auburn, nello stato di Washington, dove ai cancelletti di partenza dell’impianto sportivo si è presentato un manipolo di pazzi scatenati travestiti da Tirannosauro, i quali hanno dato vita alla gara più incredibile ed esilarante mai vista.

La corsa dei T-Rex ha visto dunque scattare, al posto di milionari purosangue e rispettivi fantini, circa un ventina di persone che tra testoni oscillanti e code penzolanti si sono sfidati in una sorta di gara giurassica di velocità dove, nonostante solo uno dei lucertoloni potrà fregiarsi del titolo di tirannosauro più veloce del West, tutti i partecipanti si sono divertiti, regalando indescrivibili risate a tutti gli spettatori, come potete vedere dal video seguente.


I T-Rex avevano numero di riconoscimento quindi, molto probabilmente, agli spettatori è stato consentito di scommettere scegliendo il proprio sauro preferito (e qui mi faccio un applauso da solo, per aver tirato fuori dal cilindro questa perla di scienza equina che, forse, in pochi capiranno).

Cosa ne pensate? Non è forse uno dei video più belli mai visti su internet? Dopotutto sono quasi sicuro che qualcuno di voi la voglia di correre vestito da T-Rex, sfidando i propri amici, se l’è già fatta venire.

Se organizzate qualcosa non dimenticate di avvisarci ok?

Fonte: Nerdist

Leggiamo altro?
disney+
Disney+ è stato già hackerato con migliaia di account rivenduti a pochi dollari
>