Sadako

Sadako: online il nuovo trailer del prossimo capitolo horror della saga di The Ring!

Nel caso ve lo foste perso, il franchise di The Ring sta per ricevere un nuovo capitolo al cinema con Sadako, il nuovo film giapponese che espanderà la celebre saga horror.

Si tratta di una nuova pellicola giapponese realizzata dal regista Hideo Nakata, ovvero il responsabile dei primi due film originali provenienti dal Sol levante, Ringu e Ringu 2, nonché del secondo film di The Ring realizzato da Hollywood nel 2005.

The Ring torna al cinema con Sadako, il nuovo film giapponese del regista che ha dato vita al franchise horror ormai nel lontano 1998

La nuova storia sarà incentrata su un gruppo di persone che tenta di fare luce sul mistero della maledizione che viaggiava via VHS. Ovviamente nel 2019 le cose viaggiano tramite YouTube e non più su nastro, quindi, quando il video in cui viene catturata l’immagine di Sadako diventa virale sul web, tutto precipiterà molto velocemente.

Ecco la sinossi ufficiale con qualche dettaglio in più, seguita dal nuovo trailer del film:

Una giovane ragazza affetta da amnesia si trova nell’ala psichiatrica dell’ospedale di Tokyo. Cresciuta in segreto riuscì a malapena a sopravvivere ad un incendio appiccato da sua madre che, a causa dei suoi poteri telecinetici, credeva fosse la reincarnazione di Sadako. La psicologa Mayu Akikawa si affeziona rapidamente a lei, rispecchiandosi nel suo passato solitario, una vita di solitudine. Nel frattempo, il fratello di Mayu, Kazuma, un produttore di video online assurdi, tenta di aumentare il suo pubblico trasmettendo un’escursione nelle rovine bruciate della casa della ragazza, quando improvvisamente scompare. Allarmata dalle ultime immagini della sua unica famiglia e dai numerosi eventi soprannaturali che collegano la sua nuova paziente alla maledizione di Sadako, Mayu parte alla ricerca di Kazuma.

Il film in realtà ha già debuttato in Giappone lo scorso mese di maggio, ma arriverà oltreoceano solamente tra pochi giorni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
A Quiet Place
A Quiet Place 2: partono le riprese del film e arrivano i primi scatti dal set