La seconda stagione di The Society si farà! Ecco quando arriverà

The Society

Tutti noi, compreso il regista dello show, ci stavamo chiedendo se Netflix avrebbe rinnovato The Society per una seconda stagione. Ora, l’azienda californiana ha risposto alla nostra domanda confermando di aver rinnovato la serie ispirata a Il Signore delle Mosche per una seconda stagione!

Ma non solo.

Netflix ha rinnovato The Society per una seconda stagione, che ora ha anche una finestra di lancio fissata per il prossimo anno

Netflix ha rivelato anche una (larga) finestra di lancio per questa seconda stagione dello show, spiegando che potremo vederla nel corso del 2020.

Nel cast della serie torneranno Kathryn Newton, Gideon Adlon, Sean Berdy, Natasha Liu Bordizzo, Jacques Colimon, Olivia DeJonge, Alex Fitzalan, Kristine Froseth, José Julián, e Alex MacNicoll, mentre il creatore della serie, Chris Keyser, sarà nuovamente lo showrunner.

Marc Webb sarà invece il produttore esecutivo di questa seconda stagione.

The Society

La storia di The Society ruota attorno ad un gruppo di ragazzi che si ritrovano misteriosamente in una realtà alternativa della loro cittadina, West Ham, in cui tutti gli adulti sono però scomparsi. Qui dovranno creare una nuova società per far fronte alle necessità quotidiane, mentre si cercano spiegazioni sull’accaduto e indicazioni su come tornare a casa. Alleanze e tradimenti saranno però all’ordine del giorno e presto il vero obbiettivo sarà quello di sopravvivere.

Avete visto la prima stagione? Guarderete anche la seconda stagione di The Society? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety