Dora e la Città Perduta: online il nuovo trailer del film di Nickelodeon

Dora e la Città Perduta

Paramount Pictures ha diffuso in rete un nuovo trailer dell’imminente film Dora e la Città Perduta, la pellicola in live action tratta dal celebre cartone animato di Nickelodeon Dora l’Esploratrice.

Tanta avventura (ma anche tanto divertimento), nel secondo trailer del film in live action di Dora l’Esploratrice: Dora e la Città Perduta

Se vi siete persi il primo trailer dovete sapere che il film pare essere una sorta di Tomb Raider misto ad Indiana Jones, ma decisamente più ricco di battute e rivolto ad un pubblico (non) più giovane.

Il secondo trailer non fa che rafforzare questa teoria e potete dargli uno sguardo qui sotto:

Questa la sinossi ufficiale del film:

Avendo passato la maggior parte della sua vita ad esplorare la giungla con i suoi genitori, niente poteva preparare Dora (Isabela Moner) per la sua avventura più pericolosa di sempre: il liceo. Esploratrice da sempre, Dora si ritrova rapidamente a guidare Boots (la sua migliore amica, una scimmia), Diego (Jeffrey Wahlberg), un misterioso abitante della giungla (Eugenio Derbez), e un gruppo di adolescenti in un’avventura live-action per salvare i genitori (Eva Longoria, Michael Peña) e risolvere il mistero intricato dietro ad una città d’oro perduta.

Nel cast, insieme alla Moner, troveremo anche Adriana Barraza, Temuera Morrison, Nicholas Coombe, Madeleine Madden e Danny Trejo.

Dora e la Città Perduta arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 26 settembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT