Borse da gioco e calendari: su Kickstarter una campagna per gli amanti dei giochi da tavolo

Oggi vi segnaliamo due simpatici (e utili) accessori per giochi da tavolo che potete trovare in un’unica campagna di crowdfunding proprio in questi giorni su Kickstarter: una robusta borsa imbottita per scarrozzare le preziose scatole in giro, e un gradevole calendario settimanale tutto a tema boardgame.

La campagna è proposta da Chad DeShon, fondatore del sito boardgametables.com che vende tavoli realizzati apposta per un’esperienza al massimo livello nel nostro passatempo preferito. Andiamo però a dare un’occhiata ai prodotti di cui parliamo oggi!

Ecco la campagna Kickstarter in cui sono proposti due accessori per arricchire l’esperienza dei giochi da tavolo

Se anche le librerie che ospitano la vostra amata collezione scoppiano come la mia, saprete che ad un certo punto un po’ di ordine per non perdersi tra meeple, miniature, cubetti e dadi è fondamentale.

È ugualmente importante assicurarsi l’incolumità dei nostri giochi da tavolo quando li portiamo in giro: ecco dunque la borsa che vi segnaliamo oggi, chiamata semplicemente Bag.

Disponibile in due colori, la borsa può portare fino a 30 chili ed essere trasportata in 4 modi diversi (come zaino, a mano, a spalla e sopra ad una valigia); ed è anche resistente all’acqua! Cosa potete volere di più? La potete trovare a partire da 29$.

Il Calendar è invece molto utile se anche voi dovete districarvi tra i vari impegni della settimana cercando sempre di infilare una partita a Wingspan o all’ultimo Pandemic.  Per ogni pagina settimanale è presente una diversa foto a tema giochi da tavolo, e anche qualche simpatico proposito per la settimana come “gioca a un gioco da tavolo all’aperto” o anche “gioca al titolo che possiedi da più tempo”. Visto il costo totale di 15$ spedito in Italia (ma solo 13$ insieme alla borsa), è anche un’ottima idea regalo per giocatori da tavolo, no?