Another Life: online il trailer della nuova serie sci-fi di Netflix

Another Life

Sul canale YouTube di Netflix è approdato da poche ore il primo teaser trailer di Another Life, una nuova serie sci-fi in arrivo sulla piattaforma di video on demand californiana con protagonista Katee Sackhoff (sì, proprio l’attrice di Battlestar Galactica).

Manufatti alieni e pericolosi viaggi spaziali sono i protagonisti di Another Life, l’imminente nuova serie sci-fi di Netflix

La Sachhoff vestirà i panni del comandante ed astronauta Niko Breckinridge (il cui nome è già tutto un programma), che insieme al suo equipaggio viaggerà per lo spazio in una missione interstellare per capire l’origine di un misterioso manufatto alieno atterrato sulla Terra. Questo mentre suo marito, l’attore Justin Chatwin, cercherà di stabilire un primo contatto con il manufatto che sembra avrà ripercussioni non proprio piacevoli sul nostro pianeta.

Ecco il trailer che, anche se con poche scene, sembra offrirci qualche vibrazione a tema Alien e Arrival:

Dopo il flop di Nightflyers Netflix sarà in grado di riscattarsi con questa nuova serie? Per scoprirlo e poterci godere su Netflix la prima stagione di Another Life non dovremo attendere a lungo, essendo la première dello show stata programmata per il prossimo 25 luglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
geral di rivia the witcher netflix
The Witcher: la showrunner rivela la differenza principale tra lo show e i libri
>