Il Re Leone: arriva la collezione di gioielli Pandora dedicati al live action Disney

Pandora, famosa azienda danese di produzione e distribuzione di gioielli, ha annunciato la nuova collezione di gioielleria dedicati a Il Re Leone, il live action Disney ipirato al classico d’animazione del 1994.

Presentata la nuova linea di gioielli Disney x Pandora che l’azienda danese del lusso dedica al live action de Il Re Leone

Disney x Pandora, con pendenti, bracciali, collane e anelli, promette di far indossare il fascino intenso della savana a tutte le donne che nascondono dentro sé stesse una leonessa che aspetta solo di risplendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The new Disney’s The Lion King and Pandora collaboration is a symbol of the strength and power of family bonds and friendships. See #TheLionKing only in theatres. #DISNEYxPandora

Un post condiviso da Pandora (@theofficialpandora) in data:

Dettagli sul film Disney

Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 21 agosto. In USA, invece, arriverà con un po’ d’anticipo, il 19 luglio 2019.

Nel cast vocale originale della pellicola saranno presenti Donald Glover (Simba), Beyoncé Knowles-Carter (Nala), Chiwetel Ejiofor (Scar), James Earl Jones (Mufasa), Billy Eichner (Timon), John Oliver (Zazu), e Seth Rogen (Pumbaa).

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vederlo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: FB

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Il Ballo del Ceppo prende nuovamente vita, grazie ai prossimi Funko Pop di Harry Potter