Dragon Ball Z: Kakarot si mostra con nuove immagini

Dragon Ball Z: Kakarot

Presentato ufficialmente all’E3, Dragon Ball Z: Kakarot verrà rilasciato nel corso del 2020 per PS4, PC e XBox One e sarà il primo single player della serie ad avere una struttura del classico RPG.

Dragon Ball Z: Kakarot si mostra in questi nuovi screenshot diffusi direttamente da Bandai Namco

In questi giorni Bandai Namco, attraverso la sua pagina Facebook, ha rilasciato numerosi screenshot che mostrano alcuni dei più iconici momenti della saga dei Saiyan, tra i quali il combattimento tra Piccolo, Goku e Raddish.

In particolare possiamo notare il lancio del Cannone Speciale ai danni del malcapitato e perfido Saiyan.

Dragon Ball Z: Kakarot sarà il primo RPG in single player dedicato a Dragon Ball dopo tanto tempo e, a detta dello stesso Akira Toriyama, per quanto manterrà i toni della serie originale, esplorerà nuove storie mai raccontate prima nel manga o nell’anime e sarà un semi-open world, contenente diverse macro aree da esplorare liberamente.

Al momento, Bandai Namco non ha dato molte notizie riguardanti la storia e fin dove arriverà.

Sappiamo per certo che vi sarà l’intera saga di Freezer (Frieza), come visto nel trailer di rilascio e sappiamo anche che si potrà impersonere principalmente Goku.

Tuttavia ci saranno davvero tante scene e momenti iconici della saga con protagonisti Vegeta, Gohan, Piccolo o Trunks e nelle quali il nostro Saiyan protagonista non era presente.

Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli in merito direttamente dal publisher nipponico, per cui vi consigliamo di continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Voi che ne pensate? Sarà una nuova avventura o la solita minestra riscaldata? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Dualshockers