Vinland Saga: l’anime pronto al suo debutto su Amazon Prime Video

Vinland Saga

Arriverà tra meno di 24 ore, su Amazon Prime Video, il primo episodio di Vinland Saga, l’anime tratto dall’omonimo manga di Makoto Yukimura in corso ormai dal 2005.

Vinland Saga, l’anime che racconterà le gesta dei vichinghi del XI secolo, arriverà domani su Amazon Prime Video. Ecco la sigla d’apertura e chiusura

La serie, prodotta da Wit Studio, sarà trasmessa in contemporanea in Giappone e nel resto del mondo attraverso il servizio di Prime Video, dove sarà rilasciato un episodio a settimana (al momento sono pronti 4 episodi totali). Per ogni episodio saranno inoltre resi disponibili i sottotitoli in tedesco e in inglese, mentre altre lingue seguiranno successivamente.

Nel frattempo, l’anime tratto dal manga che racconta una vera e propria epopea vichinga si è mostrato con l’opening, la sigla d’apertura realizzata dai Survive Said the Prophet, e dall’ending intitolata “Torches” ed interpretata da Aimer.

Potete trovarle direttamente qui sotto, facendovi così un’idea sullo stile dell’anime grazie anche alle ottime sequenze di una battaglia con protagonista l’esercito di Askeladd:

Cosa ne pensate? Seguirete l’anime su Prime Video? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods
The Seven Deadly Sins 4: Studio Deen rimuove la censura e il sangue ridiventa rosso