Stranger Things 3: disponibile la colonna sonora della serie (e c’è anche “quella” canzone!)

stranger things

Arriverà a partire dal prossimo 26 luglio (ed è ora già DISPONIBILE IN PREORDINE) la colonna sonora in vinile di Stranger Things 3, la serie originale Netflix approdata con la terza stagione sulla piattaforma di video on demand solamente poche ore fa e diventata già un nuovo successo per i suoi creatori, i fratelli Duffer.

Attenzione! Seguono spoiler sulla terza stagione di Stranger Things! Proseguite a vostro rischio e pericolo!

La colonna sonora di Stranger Things 3, con i brani ascoltati durante la terza stagione (incluso quello cantato nell’ultimo episodio), è già disponibile!

La colonna sonora, disponibile già da ora in formato digitale o CD, arriverà su 3 diversi dischi, 2LP da 7″ e 1 CD Bonus, che conterranno 15 successi degli anni ’80 utilizzati nello show.

E nel caso ve lo steste domandando, sì! Ci sarà anche la celebre canzone della colonna sonora de La Storia Infinita, Neverending Story, cantata da Gaten Matarazzo e Gabriella Pizzolo come visto fare nell’ultimo episodio della terza stagione (una delle scene più amate ed epiche dell’intera stagione).

Nella playlist saranno inoltre presenti anche i brani di John MellencampWham! e Madonna, ma anche le composizioni originali di Kyle Dixon e Michael Stein.

Potete ascoltare un estratto dei brani presenti nella compilation A QUESTO INDIRIZZO.

Turn around, Look at what you seeEEEeeeEE

Leggiamo altro?
The Mandalorian: ecco il nuovo trailer che rivela il personaggio di Ming-Na Wen