One Punch Man: A Hero Nobody Knows si mostra in un trailer che svela i personaggi del gioco

Di Salvatore Miccoli 1 Min di lettura

Bandai Namco Entertainment ha trasmesso in streaming, nel corso dell’Anime Expo 2019 di Los Angeles, un nuovo video di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, il gioco sviluppato da Spike Chunsoft e ispirato al manga di One.

Ecco il trailer di One Punch Man: A Hero Nobody Knows che svela i primi personaggi giocabili del videogame ispirato al manga di One

Il trailer, che sembra fare un’accoppiata perfetta con quello dell’annuncio di One Piece: Pirate Warriors 4 e visibile qui di seguito, svela il primo gruppo di personaggi giocabili del videogame.

Al momento il roster di A Hero Nobody Knows vedrà la presenza di Vaccine Man, Deep Sea King, Mosquito Girl e Carnage Kabuto oltre, ovviamente, al sempre allegro Saitama.

Il titolo è stato descritto da Bandai Namco Entertainment America come un action-fighting game 3 vs 3 che permetterà ai giocatori di prendere il controllo di molti volti noti della saga come Genos, Fubuki, Mumen Rider e Sonic, con la possibilità di formare potenti e temibilissime squadre di lottatori.

Atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC è il primo videogame ispirato al franchise.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Anime New Network

Condividi questo articolo