I Goonies: a distanza di 34 anni rispunta in rete un raro teaser trailer

I Goonies

I Goonies è una delle pellicole che ha segnato maggiormente la mia infanzia, nonché uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. In questi anni pensavo di aver visto e conosciuto ormai ogni cosa legata al film di Richard Donner, dai dietro le quinte alle fotografie sul set, ai retroscena più strani e divertenti… almeno fino ad oggi.

In rete è infatti ri-spuntato un rarissimo teaser trailer del film, proiettato nelle sale a stelle e strisce a ridosso della sua uscita nei cinema nel giugno del 1985, ormai 34 anni fa.

Josh Brolin I Goonies

Siete cresciuti a pane e Goonies? Forse, però, non avete mai visto questo rarissimo teaser trailer del film anni ’80

Si tratta di un breve video, realizzato sfruttando le lettere di alcuni film, che già all’epoca erano diventati dei veri e propri cult, che staccandosi dal loro titolo originale vanno a comporre la scritta Goonies; ovvero (mantenendo i titoli originali in inglese) Gremlins, The Omen, Raiders of the Lost Arc, Close Encounters of the Second Kind, Indiana Jones and the Temple of Doom, E.T., e, Superman. Niente estratti dal film ma comunque di grande effetto (almeno per l’epoca), non trovate?

Ecco il video:

Cosa ne pensate? Avevate mai visto questo particolare teaser trailer de I Goonies? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto, mentre restiamo in attesa di scoprire se vedremo mai un sequel del film!

Leggiamo altro?
The Grudge: violenza e morte sono il mix del primo trailer vietato ai minori