Il Trivial Pursuit di Stranger Things è disponibile su Amazon!

Di Alberto Regonini 2 Min di lettura

Anche il mondo ludico festeggia l’arrivo della terza stagione dell’acclamata  serie TV di Netflix.

Infatti, dopo i nuovi Funko Pop, arriva anche il Trivial Pursuit di Stranger Things che è già disponibile QUI!

Mettete alla prova le vostre conoscenze sugli anni ’80 con il Trivial Pursuit di Stranger Things già disponibile per l’acquisto

Il gioco ricalca quasi in toto le meccaniche tipiche del Trivial classico, ma le domande sono legate esclusivamente a Stranger Things e agli anni ’80, periodo nel quale, come sappiamo, è ambientata la serie TV dei fratelli Duffer.

Ma non è tutto qui.

Infatti, quando un giocatore si ferma su uno dei portali raffigurati sulla plancia la plancia viene girata e si trasforma, trasportando il gruppo a rispondere alle domande nel sottosopra, dove ogni risposta sbagliata può far perdere uno dei segnalini guadagnati in superficie.

 

In questo iconico gioco a quiz potranno essere coinvolti da 2 a 4 giocatori dai 14 anni in su, e le domande sono divise in 6 categorie classiche: film, TV, Musica, Personaggi ed eventi famosi, Tendenze, tecnologia e divertimento, oltre, ovviamente, a Stranger Things.

Se anche voi seguite la serie TV di Netflix, siete appassionati di quiz e volete acquistare il Trivial Pursuit di Stranger Things, potete trovarlo A QUESTO INDIRIZZO.

Una volta provato, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto e, soprattutto, rivelateci se siete riusciti a stracciare i vostri amici dando sfoggio alla vostra conoscenza della cultura pop di quel fantastico decennio.

Condividi questo articolo