My Hero Academia – Heroes: Rising รจ il titolo del secondo film che ha anche una data d’uscita

my hero academia the movie 2

Alcuni leak spuntati online hanno gettato nuova luce sul secondo lungometraggio animato di My Hero Academiaย (ispirato al manga/anime diย Kohei Horikoshi)che si chiamerร  My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising

Un leak ha rivelato che My Hero Academia – Heroes: Rising รจ il titolo del secondo film ispirato al manga/anime diย Kohei Horikoshi

Il sequel di Two Heroes, il primo film della saga che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo, debutterร  il prossimo 20 dicembre nelle sale cinematografiche giapponesi.

Qui di seguito รจ possibile dare un’occhiata alla foto della keyvisual del film, ripresa da una rivista giapponese, che vede rappresentati i personaggi di Izuku Midoriya, Katsukiย Bakugo e All Might.

My Hero Academia - Heroes: Rising

Sinossi della serie

In un mondo in cui i poteri soprannaturali fanno parte della vita quotidiana, i supereroi combattono i cattivi che minacciano la pace per raggiungere loro scopi criminali.

La saga di My Hero Academia segue la vita degli studenti della prestigiosa Accademia Yuuei, un liceo dove si allenano i supereroi di domani.

Ricordiamo che il prossimo 12 ottobre debutterร  la quarta stagione della serie anime di MHA, con un nuovo arco narrativo e l’introduzione di nuovi personaggi, mentre nelle edicole del sol levante ha giร  debuttato Watashi no Hero Academia, il manga spin-off con protagonisti i personaggi femminili del manga originale.

Cosa ne pensate? Avete giร  visto il primo film? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Adala News