my hero academia the movie 2

My Hero Academia – Heroes: Rising è il titolo del secondo film che ha anche una data d’uscita

Alcuni leak spuntati online hanno gettato nuova luce sul secondo lungometraggio animato di My Hero Academia (ispirato al manga/anime di Kohei Horikoshi)che si chiamerà My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising

Un leak ha rivelato che My Hero Academia – Heroes: Rising è il titolo del secondo film ispirato al manga/anime di Kohei Horikoshi

Il sequel di Two Heroes, il primo film della saga che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo, debutterà il prossimo 20 dicembre nelle sale cinematografiche giapponesi.

Qui di seguito è possibile dare un’occhiata alla foto della keyvisual del film, ripresa da una rivista giapponese, che vede rappresentati i personaggi di Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e All Might.

My Hero Academia - Heroes: Rising

Sinossi della serie

In un mondo in cui i poteri soprannaturali fanno parte della vita quotidiana, i supereroi combattono i cattivi che minacciano la pace per raggiungere loro scopi criminali.

La saga di My Hero Academia segue la vita degli studenti della prestigiosa Accademia Yuuei, un liceo dove si allenano i supereroi di domani.

Ricordiamo che il prossimo 12 ottobre debutterà la quarta stagione della serie anime di MHA, con un nuovo arco narrativo e l’introduzione di nuovi personaggi, mentre nelle edicole del sol levante ha già debuttato Watashi no Hero Academia, il manga spin-off con protagonisti i personaggi femminili del manga originale.

Cosa ne pensate? Avete già visto il primo film? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Adala News

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
My Hero Academia - Heroes: Rising
My Hero Academia – Heroes: Rising, la prima sinossi del film svela il nuovo villain