Human Discoveries: i primitivi Zac Efron e Anna Kendrick nel trailer della serie animata di Facebook

Human Discoveries facebook watch

Facebook Watch, il servizio di streaming del social ‘zuckerberghiano’ ha diffuso online il primo trailer di Human Discoveries, la serie animata per adulti che vede tra i protagonisti del cast vocale Zac Efron e Anna Kendrick.

Ecco il primo trailer di Human Discoveries, la nuova serie animata per adulti che debutterà il 16 luglio su Facebook Watch

Human Discoveries segue le storie di un gruppo di amici che vive agli albori della civiltà, raccontando il progredire dell’umanità di circa 10.000 anni fa.

I protagonisti si ‘evolveranno’ attraverso tappe fondamentali come la scoperta del fuoco o l’invenzione della ruota, affrontando comunque gli aspetti migliori e peggiori di questo progresso e facendo fronte a nuovi concetti come arte, moda, razzismo, pettegolezzi eccetera, cose che creeranno in questi uomini primitivi non pochi problemi e soprattutto tanta confusione, come quando avranno a che fare con la monogamia.

Insomma questa nuova serie animata sembra avere tutti gli elementi per conquistare il pubblico con la sua potenziale e dissacrante ironia, le situazioni al limite e l’immancabile sarcastica presa in giro dell’uomo moderno.

I protagonisti, Gary e Jane, saranno doppiati appunto da Efron e Kendrick ai quali si affiancheranno Lamorne Morris, Jillian Bell, Lisa Kudrow, Paul Scheer, Stephanie Beatriz, James Adomian, Ed Begley e Sam Richardson.

Human Discoveries debutterà martedì 16 luglio in esclusiva su Facebook Watch ed è prodotta da ShadowMachine (Robot Chicken) in collaborazione con Ninjas Runnin Wild.

Cosa ne pensate in base a questo primo trailer? fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant