Pacific Rim: Extinction, aperti i preordini del gioco da tavolo

pacific rim

Dopo avervene parlato per la prima volta qualche tempo fa, siamo lieti di dirvi che sono finalmente aperti i preordini del gioco da tavolo Pacific Rim: Extinction.

Nell’attesa del capitolo finale della trilogia cinematografica, ambientata nella guerra tra Jaeger e Kaiju, avremo la possibilità di fare la nostra parte nel conflitto per la salvezza del nostro pianeta, o di cercare in ogni modo di conquistarlo nei panni di un Kaiju!

Robottoni e mostri giganteschi vi gasano a mille? Non potete perdervi Pacific Rim: Extinction, il gioco da tavolo ispirato ai film.

Dopo la campagna Kickstarter, è finalmente disponibile al pubblico questo titolo di Jack Caesar, Alessio Cavatore e Rob Stoddard.

Pacific Rim: Extinction è un gioco in cui le miniature la fanno da padrone. Jaeger e Kaiju sono riprodotti in modellini alti a partire da 85 mm, e arrivano a casa dei giocatori già pitturati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da River Horse Games (@riverhorsegames) in data:

Potremo controllare mostri e robottoni tramite carte e lancio di dadi, muovendoli sulla plancia di gioco a tessere esagonali che rappresentano terreni, edifici e grattacieli. Ogni personaggio avrà diverse abilità, la possibilità di effettuare upgrade in caso di Jaeger o mutazioni se si tratta di Kaiju.

River Horse Games, editore del gioco da tavolo, ha aperto i preordini a questo indirizzo; il gioco base è disponibile a 59,99 $ e si prevede la consegna entro la fine dell’anno.

Pronti a buttarvi a capofitto nella faglia del Pacifico? Dopotutto…

…Quando sei in uno Jaeger, improvvisamente, puoi combattere l’uragano… e puoi vincere!