Il Bubble Tea ufficiale dei Pokémon arriva in Giappone!

Bubble Tea Pokémon

Mentre in Giappone continua ad imperversare la Bubble Tea Challenge, The Pokémon Company ha rivelato l’arrivo nella terra del Sol Levante del Bubble Tea ufficiale dei Pokémon!

In Giappone, per un periodo di tempo limitato alla prossima estate, potremo gustare il Bubble Tea ufficiale dei Pokémon

La celebre bevanda, grazie ad una collaborazione stretta con la catena di ristoranti Sweet Dynasty, debutterà infatti la prossima estate in versione Pokémon, includendo tra le varie proposte il Bubble Tea di Pikachu al mango, quello di Bulbasaur al tè verde, quello di Eevee al latte e quello di Mew all’anguria (e no, non sembra essere previsto un Bubble Tea di Charmander alla fragola).

Non si tratterà tuttavia del classico Bubble Tea che siamo abituati a bere durante le varie convention a cui siamo soliti partecipare, essendo le bevande di Sweet Dynasty realizzate con ricette originali, che vedono anche la presenza di frullati che si abbinano al colore dei Pokémon presenti sui bicchieri ideati per l’occasione.

Purtroppo, per poterci gustare questa edizione limitata dei Bubble Tea ufficiali dei Pokémon dovremo recarci in Giappone, esclusivamente dal prossimo 17 luglio al mese di settembre, durante il periodo in cui la collaborazione resterà attiva.

Se vi troverete quindi da quelle parti… prendeteli tutti (e fateci sapere con un commento qui sotto come sono)!

Fonte: SN24