Salvatori di Uldum: annunciata la nuova espansione di Hearthstone

Salvatori di Uldum Hearthstone

Blizzard Entertainment ha annunciato la nuova e avventurosa espansione per Hearthstone, Salvatori di Uldum.

Blizzard annuncia con un video Salvatori di Uldum, la nuova espansione di Hearthstone ricca di novità e di ‘scottanti’ carte

Disponibile a partire dal 6 agosto, il secondo capitolo di questa storia lunga un anno è ricco di azione e riprende dal punto in cui si erano fermate l’ultima espansione, L’ascesa delle ombre, e la relativa avventura per giocatore singolo, Colpo grosso a Dalaran, con nuove ed entusiasmanti abilità, nuovi intriganti Poteri Eroe e 135 nuove, scottanti carte.

I giocatori di Hearthstone saranno dunque chiamati a salvare il mondo dal M.A.L.E. in Salvatori di Uldum, attraversando le sabbie del deserto e a depredando antiche tombe.

Le ombre sono ascese, Dalaran è stata rubata e ora la Legione del M.A.L.E. fa rotta verso Uldum, allo scopo di scatenare devastanti piaghe sul mondo intero! Ma ci rimane ancora una speranza: la Lega degli Esploratori ha accettato la sfida ed è pronta a salvare il mondo ancora una volta nella nuova espansione di Hearthstone: Salvatori di Uldum!

Dettagli dell’espansione

Nella nuova espansione i giocatori si uniranno ai ranghi della Lega degli Esploratori, un variegato gruppo di cercatori di tesori composto da alcuni degli eroi più improbabili di Azeroth.

Per avere la meglio contro la Legione del M.A.L.E., i personaggi dovranno sopravvivere a pericoli come le carte Piaga, che hanno effetti devastanti in grado di spazzare via ogni cosa sul tabellone, e le nuove carte con Rinascita, servitori mummificati che tornano in vita (con solo 1 Salute restante) dopo essere stati sconfitti.

Gli aspiranti eroi potranno far fronte a queste minacce completando nuovissime Missioni, potenti carte con una meccanica già vista in passato che ora sono più facili da completare e ricompensano i giocatori con forti Poteri Eroe alternativi.

J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment, ha parlato di come il gioco di carte collezionabili per Windows, macOS, iOS e Android spin-off della saga Warcraft, continua a guadagnare caratteristiche di profondità e strategia:

A partire da L’ascesa delle ombre,per poi proseguire con Salvatori di Uldum, abbiamo affinato le meccaniche di gioco ed esplorato nuove idee che aggiungeranno ulteriore profondità e strategia a Hearthstone.

Crediamo che queste nuove carte, assieme al ritorno di eroi amati dai fan come quelli dell’espansione Lega degli Esploratori, contribuiranno a rendere l’anno in corso il più divertente e competitivo di sempre.

Le buste di carte di Salvatori di Uldum si potranno vincere nella modalità Arena di Hearthstone a partire dalla pubblicazione del 6 agosto, e acquistare con l’oro di gioco o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone.

Inoltre, per un tempo limitato i giocatori che effettueranno l’accesso otterranno una delle nuove carte Missione Leggendarie, scelta casualmente da questo set.

Da oggi fino alla data di pubblicazione, è anche possibile pre-acquistare le buste di carte di Salvatori di Uldum con due diversi pacchetti: il pacchetto di pre-acquisto da 50 buste, che include una carta Leggendaria Dorata casuale e il dorso Diario di Elise, oppure il Mega Pacchetto da 80 buste che contiene gli stessi oggetti più il nuovo eroe Druido giocabile Elise Cercastelle.

Questi pacchetti sono disponibili al costo di 49,99 € e 79,99 €, rispettivamente, e ognuno di essi può essere acquistato una sola volta per account.

Ulteriori dettagli sull’avventura per giocatore singolo di Salvatori di Uldum, disponibile a settembre, verranno annunciati nelle prossime settimane ma, nel frattempo, tutti i dettagli della nuova espansione sono disponibili sul sito dedicato.

Leggiamo altro?
chen san-yuan giocatore di pokémon go
Pokémon GO: Chen San Yuan batte il suo stesso record e ora gioca con 45 smartphone