Con i fucili e le pistole ad acqua di Fortnite รจ subito battle royale sulle spiagge!

pistole ad acqua di Fortnite

Lo ammetto, quando mi sono imbattuto in queste pistole ad acqua di Fortnite ho subito capito che questi gadget possono rendere le nostre vacanze davvero spassose!

Mentre sul celebre Battle Royaleย arriva il nuovo Fucile Pesante a tamburo, teniamo presente che con il mese di luglio l’estate รจ entrata nel vivo e un po’ tutti cominciano a spostarsi verso i luoghi di villeggiatura oppure pianificano dove passare le ferie.

Se stare distesi sotto l’ombrellone non fa per voi, รจ tempo di ingaggiare una vera battle royale sulla spiaggia con i fucili e le pistole ad acqua di Fortnite

Tra le mete piรน gettonate c’รจ sempre il mare e, per non perdere la mano con il videogame di Epic Games, sfruttando le spiagge come campo d’allenamento, รจ possibile scatenare una vera battle royale sul bagnasciuga grazie proprio alle pistole ad acqua di Fortnite.

Che si tratti di pistole o di fucili, affrontarsi viso a viso tra un gavettone e un altro renderร  le giornate passate in spiaggia sicuramente piรน divertenti, soprattutto se con i getti di acqua fresca potrete coinvolgere nuovi giocatori a far parte del vostro team facendogli scegliere l’arma piรน adatta a loro.

Supersoaker Soaker Fortnite HC E – Desert Eagle

Ottima manegevolezza, un capiente serbatoio e un getto d’acqua molto lungo per questa pistola che potete trovare in offertaย A QUESTO INDIRIZZO.

Supersoaker Soaker Fortnite RL – Lanciarazzi

Imbracciare un micidiale lanciarazzi ad acqua (acquistabile QUI) forse non sarร  comodissimo, ma sicuramente vi permetterร  di divertirvi alla grande e inondare d’acqua i vostri avversari!

Supersoaker Soaker Fortnite TS R – Fucile tattico

La potenza รจ nulla senza controllo e se preferite la forza bruta alla rapiditร  di tiro, allora questo possente fucile che TROVATE QUI รจ quello che fa per voi!

Per i fan di Fortnite stare semplicemente distesi al sole, nuotare o giocare a racchettoni sulla spiaggia non sarร  l’unica attivitร  da fare quest’estate per rilassarsi e divertirsi !