Mob Psycho 100: Psychic Battle, annunciato il nuovo videogioco mobile

Mob Psycho 100: Psychic Battle

Crunchyroll Games ha annunciato un nuovo videogioco mobile intitolato Mob Psycho 100: Psychic Battle, titolo basato sul manga Mob Psycho 100 di ONE e al relativo anime dello Studio Bones.

È stato da poco annunciato Mob Psycho 100: Psychic Battle, nuovo videogioco per cellulari ispirato all’anime basato sul manga Mob Psycho 100 di ONE

Il gioco, descritto come un RPG a turni che consentirà ai giocatori di utilizzare i poteri psichici dei protagonisti del franchise, sarà giocabile in demo per la prima volta all’Anime Expo 2019, in programma dal 4 al 7 Luglio 2019 a Los Angeles.

Mob Psycho 100: Psychic Battle, che uscirà il prossimo autunno, presenterà una grafica 3D e permetterà ai giocatori di costruire una squadra formata da cinque personaggi da scegliere tra i preferiti della serie.

Ognuno di questi personaggi avrà una serie di mosse speciali e, prima di ogni attacco speciale, verrà mostrato un attacco specifico, con i giocatori che avranno anche l’opportunità di esplorare e combattere all’interno di ambientazioni classiche dell’universo di Mob Psycho 100, utilizzando alcuni elementi della della prima stagione dell’anime.

Proprio il cast vocale dell’anime ritornerà a doppiare i protagonisti del gioco.

Crunchyroll la scorsa settimana ha rivelato che la storia di Mob Psycho 100 continuerà in un OVA nuovo di zecca che vedrà Mob, Reigen, Dimple e Serizawa rispondere a una richiesta per scoprire la verità su certe voci strane che circondano una locanda. Ma Reigen e Serizawa, mentre si addormentano, vengono risucchiati in un misterioso mondo parallelo.

Fonte: Crunchyroll