Gremlins: la serie prequel ordinata ufficialmente da WarnerMedia

Gremlins serie TV

Già lo scorso mese di febbraio si era iniziato a parlare di Gremlins: Secrets of the Mogwai, una serie animata che avrebbe fatto da storia prequel per il franchise cinematografico di Gremlins.

Oggi scopriamo che lo show è stato ordinato ufficialmente per il servizio di video streaming di WarnerMedia e che Tze Chun, lo sceneggiatore di C’Era Una Volta e Gotham, scriverà lo script della serie di cui sarà anche il produttore esecutivo.

Il servizio di video on demand di WarnerMedia sarà lanciato con una serie prequel animata di Gremlins. Ecco i primi dettagli

Nel frattempo, in rete è apparsa anche una prima sinossi ufficiale, che potete trovare qui sotto:

Ambientata negli anni ’20 a Shanghai, la serie racconterà la storia di come Sam Wing (il futuro proprietario del negozio Mr. Wing del film del 1984), di soli 10 anni, incontrò il giovane Mogwai chiamato Gizmo. Insieme a un ladro di strada adolescente di nome Elle, Sam e Gizmo intraprendono un pericoloso viaggio attraverso la campagna cinese, incontrando, e a volte combattendo, mostri e spiriti del folklore cinese. Nella loro missione per restituire Gizmo alla sua famiglia e scoprire un tesoro leggendario, sono perseguitati da un uomo d’affari assetato di potere e dal suo crescente esercito di malvagi Gremlins.

Sono ormai diversi i titoli che si stanno aggiungendo alla piattaforma, ancora senza nome, di video on demand di WarnerMedia, che ricordiamo dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2020.

La prima stagione di Gremlins: Secrets of the Mogwai, che sappiamo sarà composta da un totale di 10 episodi, potrebbe quindi essere in realtà già stata ultimata e pronta al suo debutto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety