Pathfinder: arriva la ristampa di Ascesa dei Signori delle Rune

Di Veronica Maramonte 2 Min di lettura

Sta per tornare una delle avventure più amate dai giocatori di ruolo di Pathfinder. Stiamo parlando di Ascesa dei Signori delle Rune, di cui è partito il progetto di ristampa grazie ad una campagna di crowdfunding.

Ascesa dei Signori delle Rune di Pathfinder sta per tornare con una tanto attesa ristampa. Il progetto di crowdfunding lanciato da Giochi Uniti è già stato finanaziato!

Ascesa dei Signori delle Rune è una delle saghe d’avventura sicuramente più popolari e famose di Pathfinder. Non solo, è anche la prima saga elaborata da Paizo e, non a caso, resta nel cuore di moltissimi giocatori.

Per questo l’editore italiano Giochi Uniti ha deciso di procedere ad una ristampa della saga completa in occasione dell’uscita del sequel della campagna, Il Ritorno dei Signori delle Rune, la cui uscita è prevista per il Lucca Comics & Games 2019.

Il progetto è già stato finanziato e, anche se la campagna di crowdfunding si avvia verso la conclusione, è ancora possibile parteciparvi per ottenere gli add-on previsti. Ad esempio, tutti i partecipanti riceveranno una copia del Mazzo dell’Apprensura, un mazzo di carte per predizioni usato da indovini e veggenti.

Non solo, ma tutti coloro che parteciperanno potranno avere la possibilità di acquistare gli altri manuali di Pathfinder a prezzi particolarmente vantaggiosi. Un’ottima occasione per recuperare qualche manuale che desideriamo da tempo e che non abbiamo avuto occasione di comprare. Inoltre, tutti coloro che raggiungeranno almeno 100€ di spesa potranno ricevere a titolo gratuito anche l’esclusiva t-shirt di Ascesa dei Signori delle Rune.

La ristampa del volume sarà in formato 195x254mm con copertina flessibile, che unisce qualità e praticità, ma se siete amanti della copertina rigida non disperate perché al raggiungimento della quota di 7.000€, tutti i partecipanti riceveranno il manuale in copertina rigida invece che flessibile senza variazione di prezzo.

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento!

Condividi questo articolo