Jumanji: the Next Level, online il primo trailer in italiano del film!

Jumanji The Next Level

Come promesso nei giorni scorsi, Sony Pictures ha diffuso in rete il primo trailer di Jumanji: the Next Level, il nuovo capitolo della saga di Jumanji il cui titolo ufficiale era stato confermato solo poche ore fa.

Ecco il primo trailer, anche in lingua italiana, di Jumanji: The Next Level, il terzo capitolo della saga nata nel 1995 con il primo Jumanji

Si tratta del primo trailer del film, reso disponibile anche nella versione doppiata in italiano (che potete trovare qui sotto), che vede la presenza di vecchie conoscenze fatte in Benvenuti nella Giungla, ma anche di volti nuovi per la saga.

Oltre al vecchio cast del secondo film, Dwayne Johnson, Nick Jonas, Jack Black, Kevin Hart, Colin Hanks e Karen Gillan insieme alle loro controparti da giovane Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman, Colin Hanks e Morgan Turner, tra i nuovi ingressi saranno presenti anche Awkwafina, Danny DeVito e Danny Glover.

La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Jake Kasdan, quest’ultimo anche regista della pellicola.

Ma ecco il trailer, della durata di oltre 2 minuti e mezzo:

L’arrivo di Jumanji: the Next Level nei cinema è atteso per il 13 dicembre 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT