Sailor Moon Eternal: ecco il trailer di lancio del nuovo film della saga

Sailor Moon Eternal

Toei ha a poco annunciato che Pretty Guardians Sailor Moon Eternal (Bishōjo Senshi Sailor Moon Eternal), il nuovo film della saga delle Guerriere Sailor uscirà nel 2020.

Ecco trailer e poster di Sailor Moon Eternal, il nuovo film della saga che uscirà nel 2020 e continuerà Sailor Moon Crystal

L’annuncio, a cui ha fatto seguito la pubblicazione di un trailer di lancio che potete vedere qui di seguito, è arrivato durante l’Usagi Special Birthday Party 2019, l’evento speciale dedicato al compleanno di Usagi Tsukino (Bunny), la protagonista del franchise.

Il lungometraggio animato, sequel in due parti di Sailor Moon Crystal e che lo concluderà, coprendo quarto arco del manga Dead Moon, vedrà la supervisione di Naoko Takeuchi, autrice del manga.

Chiaki Kon, dopo la serie Crystal, tornerà a dirigere il film mentre Kazuko Tadano, la responsabile del design dell’anime originale, si occuperà del character design.

La sceneggiatura del film è stata affidata a Kazuyuki Fudeyasu (JoJo’s Bizarre Adventure, Land of the Lustrous, PriPara).

Confermato il cast vocale con Kotono Mitsuishi come Sailor MoonHisako Kanemoto a doppiare Sailor MercuryRina Satou nei panni di Sailor MarsAmi Koshimizu come Sailor JupiterShizuka Itou nel ruolo di Sailor VenusMisato Fukuen in quello di Chibiusa.

Fonte: ANN

Leggiamo altro?
My Hero Academia – Heroes: Rising si mostra con il full trailer ufficiale