Amazon Echo Dot in offerta a 19,90 euro con il 67% di sconto

Di Salvatore Miccoli 4 Min di lettura

Amazon, in attesa della maratona di offerte prevista in occasione del Prime Day 2019 che quest’anno durerà 48 ore, decide un taglio di prezzo sconvolgente per il suo Echo Dot, l’altoparlante intelligente entry level proposto in OFFERTA QUI A 19,90 euro.

Amazon taglia i prezzi dell’Echo Dot portando l’altoparlante intelligente con sistema Alexa a 19,90, il prezzo più basso di sempre

Arrivato alla sua terza generazione, il piccolo ma strepitoso altoparlante intelligente, rappresenta il gadget ideale per entrare in confidenza con il mondo Alexa e le centinaia di skill che ci permettono di controllare device, luci, dispositivi domotici di ogni genere, rendendo la nostra quotidianità sempre più smart ma non troppo dipendente dal continuo contato fisico con i vari device.

Il prezzo incredibile di questa offerta Amazon ci dà la possibilità di procurarci, a fronte di una modica cifra, il discreto ma efficace Echo Dot da posizionare in ogni stanza della casa a portata di voce per ogni nostra esigenza, dalla lettura delle notizie, al meteo, alla musica fino ad arrivare a tutti gli infiniti utilizzi che la teconologia Alexe ci mette a disposizione (credetemi, quando inizierete a usarlo vi chiederete come avete fatto senza prima).

  • Echo Dot è un altoparlante controllato tramite comandi vocali, senza dover utilizzare le mani, che si connette ad Alexa per riprodurre musica, rispondere a domande, leggere le ultime notizie, fornire le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • Grazie all’altoparlante integrato, puoi ascoltare musica in streaming da Amazon Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali con un suono ricco e potente. Inoltre, ascolta i tuoi audiolibri e podcast preferiti con Audible.
  • Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente o fare un annuncio su un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.
  • Alexa diventa sempre più intelligente e impara continuamente nuove cose, aggiornandosi automaticamente tramite il cloud e aggiungendo nuove funzionalità.
  • Le Skill sono come delle app e ti permettono di sfruttare al meglio il tuo dispositivo e fare molte più cose, come cucinare una ricetta gustosa, sapere cosa c’è in TV, divertirti con tanti giochi e molto altro.
  • Grazie ai 4 microfoni a lungo raggio, Alexa è in grado di sentirti da qualsiasi punto della stanza. Con diversi dispositivi Echo compatibili, posizionati in più stanze, puoi riempire tutta la casa con la tua musica preferita.
  • Puoi anche connettere il tuo dispositivo Echo ai tuoi altoparlanti tramite Blueooth o un cavo audio da 3,5 mm.
  • Usa la tua voce per controllare i dispositivi per Casa Intelligente compatibili. Puoi accendere la luce, regolare termostati e fare molto altro.

L’occasione è davvero ghiotto e, visto il prezzo di questa OFFERTA IMPERDIBILE (fino a esaurimento scorte), forse farete anche un pensierino al più completo Echo Show 5, magari da acquistare durante il Prime Day 2019.

Condividi questo articolo