serie tv ticket to ride

Ticket to Ride diventerà presto una serie TV!

Arrivano sempre più informazioni a proposito di uno degli ultimi progetti del colosso dei giochi da tavolo Asmodee: presto vedremo l’uscita di diversi prodotti come romanzi, serie TV e fumetti ambientati nei mondi dei giochi da tavolo dell’azienda francese.

Secondo quanto riportato da W. Eric Martin su BoardGameGeek, il primo di questi progetti che vedrà la luce sarà una serie TV ambientata nel mondo di Ticket to Ride!

Asmodee Entertainment è la nuova costola della azienda specializzata in giochi da tavolo, e produrrà presto una serie TV di Ticket to Ride!

Ticket to Ride è probabilmente il più famoso gioco da tavolo a tema ferroviario. Uscito nel 2004, ha negli anni visto aggiungersi davvero decine di versioni, espansioni, nuove mappe, versioni digitali e chi più ne ha più ne metta. Con le sue oltre sei milioni di copie vendute, era quindi un forte candidato ad essere il primo gioco da tavolo ad uscire dal mondo dei board games per approdare in quello dell’intrattenimento mainstream.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Days Of Wonder (@daysofwonder) in data:

Non si sa ancora praticamente nulla della futura serie TV, se non che verrà realizzata da Propagate (produttore di cosine come gli originali Chi vuol essere Milionario? e Il Grande Fratello); nel recente annuncio, gli altri giochi citati che potranno presto vedere una loro versione nel mondo dell’intrattenimento non ludico sono Catan, Pandemic, Arkham Horror e KeyForge. Mica male, eh?

Se nel frattempo vi fosse venuta voglia di scoprire come mai questo classico ha ottenuto negli anni questo enorme successo, vi lasciamo il link dove potrete acquistare le versioni migliori del gioco di Alan R. Moon.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Flashback RPG: un nuovo GdR steampunk sbarca su Kickstarter