Merlin The Seven Deadly Sins

Ecco il cosplay di Merlin, da The Seven Deadly Sins, di cui tutti si sono innamorati

Non serve un filtro magico per innamorarsi di questo cosplay di Merlin, il Peccato della Gola di The Seven Deadly Sins portato alla luce dalla cosplayer argentina @glorylamothe (QUI potete dare un’occhiata al suo account Instagram per gli altri suoi cosplay).

Ecco il fantastico, e sexy, cosplay di Merlin di The Seven Deadly Sins realizzato dalla cosplayer argentina @glorylamothe

Il personaggio del manga di Nakaba Suzuki non era certamente uno dei più semplici da trasportare in un cosplay che, nonostante la relativa semplicità del costume, è certamente ostacolato da un design che, con un passo falso, lascerebbe ben poco “alla nostra immaginazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Merlin, Boar Sin of Gluttony. Seven Deadly Sins•

Un post condiviso da Glory Lamothe (@glorylamothe) in data:

Eppure il lavoro della cosplayer è risultato molto fedele all’originale, dando anche quel tocco di mistero tipico del personaggi dell’anime, nonché raccogliendo ampi consensi sul web (e spezzando anche qualche cuore).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

More Merlin from Nanatsu no Taizai because why not, also I am currently MAKING MY MIND TO START NEW COSPLAY PROJECTS. Lord help me. Ph is @ferpsf

Un post condiviso da Glory Lamothe (@glorylamothe) in data:

Il fatto che, oltre ad essere uno dei personaggi più forti di The Seven Deadly Sins, sia anche uno dei più sexy, ha giocato certamente a suo favore, non credete?

Cosa ne pensate del cosplay? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed