È già Natale ad Hogwarts! Ecco il calendario dell’avvento di Harry Potter 2019

calendario avvento harry potter 2019

È difficile pensare al Natale quando fuori dalla finestra imperversa una delle ondate di caldo più grandi degli ultimi dieci anni, eppure su Merchoid sono stati aperti i preordini per il calendario dell’avvento di Harry Potter 2019!

Il sempre ricercato calendario dell’avvento di Harry Potter arriva in anticipo per questo 2019. Sono aperti ufficialmente i preordini

Il noto store inglese ha infatti dato il via ai preordini di uno dei calendari dell’avvento più ricercati di ogni anno, realizzato sotto licenza ufficiale Warner Bros ed ispirato al Wizarding World di Harry Potter.

Per non rischiare di farci rimanere senza calendario di Harry Potter anche quest’anno, lo store ha giocato d’anticipo, mostrando i contenuti dell’edizione 2019 del corposo box che conterrà, fra gli altri, anche: dei calzini magici, una matita, una toppa, alcuni stemmi, una collanina con il simbolo dei Doni della Morte, degli adesivi per il telefono, del nastro adesivo, dei post-it a tema, degli adesivi vari, un portachiavi, delle calamite, una bandana, delle spille, una gomma, un temperino e dei tatuaggi.

Il nuovo calendario si trova ora in preordine A QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di 48.99 e con spese di spedizione gratuite verso l’Italia.

Come sempre, il diritto di recesso è di 100 giorni, anche se il prodotto (che ricordiamo essere disponibile solitamente in quantità limitate al momento) sarà consegnato solamente a partire dal prossimo mese di ottobre e comunque con largo anticipo rispetto all’arrivo delle festività natalizie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto e… Buon Natale (?)

Leggiamo altro?
Ecco in video i nuovi modelli di iPhone 11 rivelati da Apple